Un open co-workshop per imparare a rendere efficace, concreta e applicabile la tua strategia di marketing.
Da imprenditori spesso maturiamo intuizioni valide che non riusciamo a realizzare perché non abbiamo le competenze adeguate per “passare all’azione” su un mercato sempre più denso e competitivo. Gli strumenti di marketing possono diventare valide attrezzature a supporto delle azioni che il retailer può realmente mettere in atto per ottenere un miglioramento.
L’obiettivo del co-workshop è quello di supportare commercianti, artigiani e imprese di piccole e medie dimensioni, nell’adeguamento all’attuale scenario economico. Per portare avanti una strategia di marketing, infatti, è necessario mettere insieme una molteplicità di azioni che vanno coordinate nel tempo nello spazio. Da dove bisogna partire? Dall’analisi del rapporto di causa effetto tra le azioni dei produttori e gli atteggiamenti e le decisioni dei consumatori.
Temi che tratteremo:
- Marketing operativo, strategico, analitico;
- Customer experience;
- Driver di scelta;
- Comportamento risolutorio;
- Strumenti di marketing digitale.
Come funziona il co-workshop:
Il co-workshop prevede la partecipazione attiva dell’audience caratterizzata da interazioni, interventi, domande e risposte che andranno a strutturare un percorso focalizzato sulle reali esigenze dei partecipanti. Saranno, inoltre, raccontate due storie locali di marketing di successo mediante il business model canvas e le testimonianze dei suoi protagonisti.
A chi è rivolto?
- commercianti
- artigiani
- addetti del settore
Come partecipare:
Per prenotare il tuo posto vai su eventbrite.it o utilizza il modulo in basso.
Testimonial:
- Torrefazione San Pietro;
- Pasticcia Cupcakeria.
Trainer:
Matteo Montella, Marketing Maker.
Multitasking Marketing
INGRESSO OPEN. AFFRETTATI! I POSTI SONO LIMITATI.
PRENOTA ORA IL TUO POSTO!
I coworker hanno sempre la precedenza, nella prenotazione del posto, rispetto agli ospiti esterni.